Porte Basculanti in legno
Le porte basculanti in legno Sandrini vengono prodotte su misura, per sfruttare al meglio lo spazio disponibile, e in diversi modelli, materiali e colori. La struttura metallica particolarmente robusta viene rivestita da assi di legno Okoumè, trattati con mordente per imitare l’effetto delle essenze di noce chiaro, noce scuro, douglas o castagno, oppure verniciato in tinte Ral. Su tutti i modelli è possibile applicare il kit per la motorizzazione a bordo manto a uno o due motori che permette l’apertura a distanza della porta o a “uomo presente” con un pulsante a parete. E’ inoltre possibile personalizzare la propria porta basculante inserendo porte pedonali a passo d’uomo e di finestrature su misura.






OKOUME’ – TINTE E COLORI
Le varie essenze di legno da noi utilizzate che compongono i nostri pannelli sono realizzati in legno stratificato a fibre parallele, appositamente per l’utilizzo in ambiente esterno. Tutti i pannelli utilizzati vengono sottoposti ad un trattamento completo di verniciatura con prodotti specifici per esterni nelle tonalità di serie del castagno, douglas, noce chiaro/scuro e verde oppure su richiesta anche nelle varie tinte RAL.


FINESTRATURE
E’ possibile inserire all’interno della vostra porta basculante in legno qualsiasi tipo di finestratura o sopraluce che si desideri, per esigenze o anche solo per donare al vostro garage una quantità di luce maggiore al proprio interno. Le nostre finestrature possono essere realizzate in qualsiasi forma e dimensione (quadrate, rettangolari, tonde, romboidali etc…) anche a campione, possono essere incorporate oppure fissare oltre il manto della porta, fisse o apribili a vasistas.
MOTORIZZAZIONE – PREDISPOSIZIONE
